Lulù, ballerina di lap dance più grassa del mondo: pesa 114 chili. "Ballo e mi sento sensuale"

Si chiama LuAyne Brown, in arte Lulù, ha 29 anni ed è considerata la ballerina di lap dance più grassa del mondo: pesa ben 114 chili. Ma questo non sembra essere un problema per Lulù, anzi: la ragazza si è esibita all'America’s Got Talent, diventando una vera e propria star negli Stati Uniti. "Ballare è sempre stato il mio sogno - commenta Lulù - i chili di troppo li ho sempre avuti e non me ne sono mai fatta un grande problema, ma non volevo che mi impedissero di fare cose che mi piacciono. All’inizio provavo molto imbarazzo di fronte ai corpi snelli e torniti degli altri ballerini, poi, per la prima volta in vita mia, mi sono sentita davvero sensuale”.

mario

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.